Ciao ragazzi,

questa che vedete qui è un’antica Masseria tipica pugliese, immersa nel verde degli ulivi secolari, vicinissima al mare e al centro storico di Ostuni, la città bianca.

La struttura è composta da 4 camere indipendenti tutte con bagno, un patio con cucina dove è possibile godere di splendide colazioni e cene. Al suo interno ci sono dei fantastici angolini immersi nella natura dove rilassare corpo e mente, mentre alle spalle della masseria si trova un antico frantoio ipogeo dove anticamente si produceva l’olio, davvero molto suggestivo.

Ve ne parlo nella mia sezione “I consigli della Franca” perché oltre ad essere un posto veramente magico dove poter ritemprarsi e godere di uno dei posti più belli in Italia, potrete trovarmi qui, a cucinare le mie pietanze e a sperimentare piatti tipici della cucina pugliese!

Nella Masseria Yoga Ostuni quindi potrete rilassarvi e fare:

L’ESPERIENZA YOGA – Lezioni mattutine di yoga dinamico, in cui imparerete a sincronizzare respiro e movimento in un armonioso ritmo che vi porterà a uno stato meditativo.

LA CENA TIPICA – Cenerete tutti insieme nell’atmosfera suggestiva di un’antica masseria pugliese. Assaggerete i piatti tipici regionali, orecchiette, purè di fave con verdure, melanzane ripiene, acqua sala etc…

COME RAGGIUNGERE LA MASSERIA YOGA OSTUNI

TRANSFER TRENI DA OSTUNI – Vi veniamo a prendere alla stazione di Ostuni. Il transfer viene effettuato con un suv, 4 posti disponibili, e nessun problema per qualsiasi tipo di bagaglio.

TRANSFER AEROPORTO BRINDISI – Vi veniamo a prendere all’aeroporto di Brindisi e vi riportiamo quando dovrete ripartire. Per i transfer abbiamo a disposizione un Suv, che può portare 4 persone e qualsiasi tipo di bagaglio.

QUANTO COSTA IL SOGGIORNO ALLA MASSERIA YOGA OSTUNI

Davvero poco, si parte da 25 euro al giorno!

Se volete maggiori informazioni, visitate il sito della masseria! www.masseriayogaostuni.com